immagine home

 UNA GRANDE TRADIZIONE

Grazie alle sue innovative tecnologie di progettazione ed elaborazione dei metodi di lavoro, Metalscatola è in grado di realizzare prodotti perfettamente rispondenti alle specifiche richieste della clientela, nel pieno rispetto dei parametri normativi e dei migliori standard aziendali del settore.
Attivo da oltre 60 anni nell’industria del packaging, oggi il marchio Metalscatola rappresenta infatti una realtà importante nello scenario europeo. La grande flessibilità derivante dall’ampia capacità produttiva e dall’importante disponibilità di materia prima, fa di Metalscatola un partner tecnologico e produttivo di alto livello.
La stessa struttura produttiva è il punto forza dell’azienda. In particolare, le quattro linee interamente automatiche di litografia e verniciatura, le presse completamente dedicate e i forni dotati di moderni depuratori di fumi, uniti a una logistica interna automatizzata ed un sistema robotizzato di movimentazione merce, garantiscono la miglior rapidità di risposta alle esigenze del cliente.
A garanzia di realizzazione e manutenzione delle attrezzature interne, una moderna
officina meccanica
 in grado di risolvere efficientemente qualsiasi esigenza di adeguamento degli impianti.
Il costante aggiornamento delle conoscenze tecnologiche e dei meccanismi di produzione consente a Metalscatola di incrementare progressivamente la qualità dei propri prodotti, senza rinunciare ai migliori prezzi di vendita sul mercato.

I contenitori sono disponibili con le omologhe necessarie al trasporto di merci pericolose (IMDG, RID, ADR, IATA/ICAO).